Ti trovi in: Home Page / Formazione / Formazione / PRE-ADESIONI ad eventi formativi

PRE-ADESIONI ad eventi formativi

Le schede di pre-adesione (con attestazione dell’anticipo spese) dovranno pervenire alla Segreteria dello scrivente Collegio entro e non oltre il 16 settembre 2018 esclusivamente tramite e-mail

La Fondazione Geometri della Provincia di Latina, in collaborazione e con il Patrocinio Istituzionale del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Latina e in sinergia con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Latina, sono in procinto di organizzare i Corsi abilitanti e di aggiornamento così come descritti nella nostra comunicazione prot. n. 22/2018.

Il Collegio al fine di ottimizzare l’organizzazione degli eventi formativi come descritti nella comunicazione, ha la necessità che gli interessati alla partecipazione dei suddetti corsi compilino la scheda di pre-adesione allegata, versando contemporaneamente un anticipo spese pari ad €. 100,00 per i corsi abilitanti e pari ad €. 50,00 per il corso di aggiornamento.

La somma dovrà essere versata mediante bonifico sulla:

Banca CREDEM dipendenza di Latina, codice IBAN IT65 G030 32147000 1000 0002 733, intestato alla Fondazione Geometri della Provincia di Latina, indicando le generalità del partecipante al corso in luogo della causale.

Le schede di pre-adesione (con attestazione dell’anticipo spese) dovranno pervenire alla Segreteria dello scrivente Collegio entro e non oltre il 16 settembre 2018 esclusivamente tramite e-mail, non verranno prese in considerazione le richieste di pre-adesione verbali o tramite telefono.